logo associazione : Associazione Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera APS - ETS

Associazione Comitato Parco Regionale Groane - Brughiera APS - ETS

L’associazione si occupa di

• Organizzare e promuovere attività finalizzate all’istituzione del Parco Regionale della Brughiera, che in parte è avvenuta nel dicembre 2017 con l’accorpamento di 13 Comuni della Brughiera al Parco Regionale delle Groane e la costituzione dell’attuale Parco Regionale delle Groane e della Brughiera Briantea.
  • Tutelare, valorizzare e condividere il patrimonio ambientale, storico e paesaggistico di tutto il territorio della Brughiera, che comprende 24 Comuni tra Meda e Como.
  • Intraprendere campagne, iniziative e appelli per ottenere l’aggregazione degli 11 Comuni della Brughiera che ad oggi non hanno ancora aderito al Parco Regionale Groane-Brughiera

Wed Jul 17 15:50:53 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!