Dettagli dell'ufficio

Centralino

L'Ufficio Centralino del Comune è il punto di contatto principale per le chiamate telefoniche in entrata.

Descrizione

L'Ufficio Centralino del Comune è il punto di contatto principale per le chiamate telefoniche in entrata. Questo ufficio gestisce le chiamate e le smista ai vari dipartimenti o uffici competenti all'interno del comune. In caso di assenza dell'operatore, il centralino può disporre di un sistema di risponditore automatico che trasferisce le chiamate ai diversi uffici.


Competenze

L’Ufficio Centralino del Comune ha diverse competenze chiave, tra cui:

  • Gestione delle chiamate in entrata: Riceve le telefonate e funge da primo punto di contatto per i cittadini.
  • Smistamento delle chiamate: Indirizza le chiamate agli uffici e ai dipartimenti appropriati all’interno del comune.
  • Fornitura di informazioni di base: Risponde a domande generali e fornisce informazioni sui servizi comunali.
  • Supporto all’ufficio informazioni: Assiste nella fornitura di informazioni e orientamento ai cittadini, specialmente per chi accede per la prima volta ai servizi comunali.
  • Assistenza nella gestione delle emergenze: Collabora nella gestione delle comunicazioni e nell’assistenza ai cittadini in situazioni di emergenza.

Orari d'ufficio

Lun
08:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Mar
08:00 - 13:00
Mer
08:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Gio
08:00 - 13:00
Ven
08:00 - 13:00
Sab
Chiuso

Sede

Palazzo comunale
Piazza Municipio, 4 20821 Meda (MB) Italia
Ultimo aggiornamento

Fri Dec 20 11:41:22 CET 2024

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