Dettagli dell'ufficio

Ufficio Contratti

L'Ufficio Contratti del Comune è responsabile della gestione e della stipula dei contratti che l'Amministrazione comunale deve concludere per svolgere le proprie funzioni.

Descrizione

L'Ufficio Contratti del Comune è responsabile della gestione e della stipula dei contratti che l'Amministrazione comunale deve concludere per svolgere le proprie funzioni.


Competenze

L’Ufficio Contratti del Comune ha diverse competenze fondamentali per la gestione amministrativa e legale dei contratti. Ecco alcune delle principali:

  • Redazione e stipula dei contratti: Preparazione e formalizzazione dei contratti relativi a lavori, forniture e servizi per il comune.
  • Conservazione e gestione dei documenti: Mantenimento di un archivio organizzato di tutti i contratti stipulati e della relativa documentazione.
  • Verifiche preliminari: Controllo della regolarità contributiva e assistenziale delle controparti contrattuali.
  • Assistenza legale: Supporto nella stipula dei contratti e nella gestione delle questioni legali correlate.
  • Accertamenti e visure: Esecuzione di visure camerali

Orari d'ufficio

Solo su appuntamento.

Lun
9:00 - 12:30 / 16:00 - 17:30 su appuntamento
Mar
9:00 - 12:30 su appuntamento
Mer
9:00 - 12:30 / 16:00 - 17:30 su appuntamento
Gio
9:00 - 12:30 su appuntamento
Ven
9:00 - 12:30 su appuntamento
Sab
Chiuso

Sede

Palazzo comunale
Piazza Municipio, 4 20821 Meda (MB) Italia
Ultimo aggiornamento

Fri Dec 20 11:46:30 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri