Dettagli dell'ufficio

Ufficio Infrastrutture e Mobilità

L'Ufficio Infrastrutture e Mobilità del Comune si occupa di diverse attività legate alla gestione e allo sviluppo delle infrastrutture e della mobilità urbana.

Descrizione

L'Ufficio Infrastrutture e Mobilità del Comune si occupa di diverse attività legate alla gestione e allo sviluppo delle infrastrutture e della mobilità urbana.


Competenze

L’Ufficio Infrastrutture e Mobilità ha diverse competenze chiave, tra cui:

  • Pianificazione della mobilità: Gestione del traffico, regolamentazione della circolazione e sviluppo di piani di mobilità urbana sostenibile.
  • Trasporto pubblico: Coordinamento dei servizi di trasporto pubblico locale, come autobus e tram.
  • Manutenzione delle infrastrutture: Progettazione, manutenzione e controllo di strade, ponti e altre infrastrutture.
  • Sicurezza stradale: Implementazione di misure per migliorare la sicurezza sulle strade, come segnaletica e illuminazione.
  • Sostenibilità: Promozione di iniziative per una mobilità sostenibile, come piste ciclabili e aree pedonali.
  • Arredo urbano: Gestione degli elementi di arredo urbano, inclusi spazi verdi e illuminazione pubblica.

Orari d'ufficio

Solo su appuntamento.

Lun
08:45 - 12:30 / 16:45 - 17:45 su appuntamento
Mar
Chiuso
Mer
08:45 - 12:30 / 16:45 - 17:45 su appuntamento
Gio
Chiuso
Ven
08:45 - 12:30 su appuntamento
Sab
Chiuso

Sede

Palazzo comunale
Piazza Municipio, 4 20821 Meda (MB) Italia
Ultimo aggiornamento

Fri Dec 20 11:52:19 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri