Carissime famiglie/carissimi genitori,
l'emergenza sanitaria determinatasi in conseguenza alla diffusione epidemica del Covid-19 e i necessari provvedimenti di protezione a tutela della salute di tutti, hanno limitato fortemente la possibilità da parte di bambini/e ragazzi/e di svolgere esperienze di socialità e gioco al di fuori del contesto familiare.
Ora, i recenti provvedimenti legislativi hanno dato la possibilità di organizzare attività ricreative estive, permettendo quindi di confermare, nel rispetto della tutela della salute dei minori e di tutto il personale coinvolto, l'avvio di tali iniziative.
Pertanto, anche per l'estate 2021 l'Amministrazione Comunale conferma l'attivazione del Centro Estivo c/o il plesso scolastico Polo in Via Tre Venezie a Meda, organizzato dall'ASD AIRONE per i bambini delle scuole dell'infanzia e della primaria.
Cliccando il seguente link: https://www.aironeassociazione.it/ trovate tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.
Questa proposta si inserisce nell'ampia offerta per il periodo estivo presente nella nostra città, che prevede iniziative organizzate dagli Oratori, dalle Scuole e dalle Associazioni Sportive.
Assessorato all'Istruzione