Festa dello Sport

Immagine che raffigura Festa dello Sport
Festa dello Sport

Festa dello Sport: attività, movimento e Campioni

Sabato 14 settembre, dalle ore 14, Meda ospiterà una giornata speciale dedicata allo sport e al movimento per i più giovani e le loro famiglie, presso il Parco Beretta Molla. Una vera e propria Festa dello Sport che prenderà vita in questo evento intitolato "Villaggio del Movimento".
In questa giornata, l'Assessorato allo Sport coglierà l'occasione per premiare gli atleti che durante l’anno sportivo 2023/2024 hanno raggiunto importanti obiettivi per la loro carriera, conquistando i podi provinciali, regionali, nazionali e oltre, veri Campioni nelle proprie discipline, tesserati di varie Associazioni sportive locali e non.
Invitiamo, pertanto, tutti i Cittadini di Meda a segnalare Campioni e Campionesse meritevoli affinchè l'Amministrazione possa  congratularsi con loro, riconoscendo, proprio in questa giornata, il loro grande talento.

Inoltrare le segnalazioni all'indirizzo mail: sport@comune.meda.mb.it.

03/09/2024, 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!