Presentazione del libro "Volevo essere un supereroe ma il costume di wonder woman era finito" di Sabrina Schillaci

Dettagli della notizia

Da segnare in agenda questo progetto inclusivo pensato a 360 gradi dall'Amministrazione Comunale

Data:

30 aprile 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Presentazione del libro

Un progetto inclusivo da non perdere

MERCOLEDI'22 MAGGIO

L'Assessorato alla Cultura è lieto di invitare la cittadinanza alla seconda edizione di

INclusione INmovimento

vari appuntamenti a partire dall' 12 maggio fino al 1 giugno

Con maggio prende avvio il programma degli appuntamenti con  momenti ispirati al tema dell’inclusività, declinato in maniera originale e inaspettato.

Mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 21:00

presso la Sala Civica "Radio", è programmato un incontro con Sabrina Schillaci, autrice del volume " Volevo essere un supereroe ma il costume di wonder woman era finito", Editore Ass. Cult. TraccePerLaMeta.

La presentazione, ha come tema la possibilità di trasformare la disabilità in un’opportunità per poter aiutare gli altri.

Il libro è una sorta di diario dove si parla dei benefici dello sport o, meglio, dei poteri da supereroe che si conquistano praticandolo. Quei poteri che ti permettono di affrontare di petto la vita e di sconfiggere le delusioni, i problemi, i traumi e tutto ciò che cerca di farti credere che la vita non valga la pena di essere vissuta.

In Medateca il mese di maggio e giugno vi sarà una selezione di libri a tema inclusivo.

Per scoprire tutte le curiosità sulla vita dell'autrice del libro consultare:

La partecipazione sarà in diretta streaming collegandosi al link https://www.digital4democracy.com/seduteonline/meda/

Mercoledì 22 Maggio alle ore 21:00

27/05/2024, 08:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!