Accordo fra il Comune di Meda e l’associazione “Brianza solidale”

A cura dell'Assessorato alla Promozione Economica

Data:

07 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Accordo fra il Comune di Meda e l’associazione “Brianza solidale”
Accordo fra il Comune di Meda e l’associazione “Brianza solidale”

Accompagnamento e formazione

L'Assessorato alla Promozione Economica  ha avviato l'attività di accompagnamento, formazione e supporto nelle fasi di analisi e di implementazione di progetti: questi gli scopi principali dell’accordo stipulato fra il Comune di Meda e l’Associazione Brianza Solidale allo scopo di sostenere l’imprenditoria giovanile.

L’obiettivo principale del progetto consiste nell’incoraggiare l’espressione e la creatività dei giovani under 35 del territorio e di favorire le opportunità di occupazione attraverso la promozione del lavoro autonomo.

I giovani medesi under 35, aspiranti o neo imprenditori, potranno illustrare le proprie proposte imprenditoriali che verranno esaminate, gratuitamente, da esperti dell’Associazione i quali valuteranno eventuali azioni di supporto, accompagnamento, formazione e consulenza, dalla verifica della sostenibilità dei progetti proposti fino alla redazione di un vero e proprio business plan.

Ai giovani medesi under 35

A cura di:

Non sono previsti costi

11/10/2024, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!