La richiesta può essere presentata dal proprietario dell'immobile o dall'avente titolo
Descrizione
La numerazione civica serve a individuare in modo univoco le singole abitazioni o le singole attività ed è determinante per l’anagrafe dei residenti e la gestione delle attività imprenditoriali.
Come fare
Il richiedente presenta all’ufficio protocollo il modello debitamente compilato con i relativi allegati previsti nel modello stesso e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento relativo alla tariffa dei servizi a domanda individuale.
Cosa serve
Il modulo allegato
Cosa si ottiene
Provvedimento di assegnazione o di conferma della numerazione civica.
Tempi e scadenze
30
Giorni
30 giorni
L' assegnazione del numero civica avviene entro 30 giorni dalla richiesta.
Quanto costa
€ 25,00 per ogni numero civico/targa richiesti. Il versamento dovrà essere effettuato con la seguente modalità:
BONIFICO a favore del C/C Bancario del Comune di Meda :BANCO BPM - Dip 1163 Meda – IBAN IT 21 R 05034 33360 00000000700 e la ricevuta dovrà essere allegata alla domanda.