Richiedere attribuzione numero civico

  • Servizio attivo

Accedi al servizio

A chi è rivolto

La richiesta può essere presentata dal proprietario dell'immobile o dall'avente titolo

Descrizione

La numerazione civica serve a individuare in modo univoco le singole abitazioni o le singole attività ed è determinante per l’anagrafe dei residenti e la gestione delle attività imprenditoriali.

Come fare

Il richiedente presenta all’ufficio protocollo il modello debitamente compilato con i relativi allegati previsti nel modello stesso e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento relativo alla tariffa dei servizi a domanda individuale.

Cosa serve

Il modulo allegato

Cosa si ottiene

Provvedimento di assegnazione o di conferma della numerazione civica.

Quanto costa

€ 25,00 per ogni numero civico/targa richiesti. Il versamento dovrà essere effettuato con la seguente modalità:

  • BONIFICO a favore del C/C Bancario del Comune di Meda :BANCO BPM - Dip 1163 Meda – IBAN  IT 21 R 05034 33360 00000000700 e la ricevuta dovrà essere allegata alla domanda.

 

Tempi e scadenze

30 Giorni

30 giorni

L' assegnazione del numero civica avviene entro 30 giorni dalla richiesta.

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Strumento di tutela

Strumento di tutela giurisdizionale


Strumento di tutela amministrativo

Ultimo aggiornamento

Wed Oct 30 14:38:26 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri