A QUALCUNO PIACE CALDO

Dettagli della notizia

Conferenza-spettacolo sul tema dei cambiamenti climatici promosso nell'ambito del progetto "La Brianza Cambia Clima" e in occasione della campagna nazionale "Io Non Rischio".

Immagine che raffigura A QUALCUNO PIACE CALDO
A QUALCUNO PIACE CALDO

Agenzia InnovA21 e il Comune di Bovisio Masciago vi invitano alla conferenza-spettacolo “A QUALCUNO PIACE CALDO”, che si terrà domenica 16 ottobre alle ore 21 presso il Palamedia di Bovisio Masciago, in via Tolmino 42.

Uno spettacolo che affianca al racconto scientifico, effettuato con immagini, animazioni, musica e video, l'analisi di come individualmente e collettivamente stiamo affrontando o potremmo affrontare la questione climatica. Il caldo del jazz, l'ironia e le immagini di Marylin Monroe sono lo sfondo per capire quanto sia scottante il tema dei cambiamenti climatici. Ideato e interpretato da Stefano Caserini, titolare del corso di Mitigazione dei cambiamenti climatici al Politecnico di Milano e autore di numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative. Ad accompagnarlo al pianoforte ci sarà Erminio Cella.

Promosso nell'ambito del progetto "La Brianza Cambia Clima" dal Comune di Cesano Maderno, Comune di Meda, Comune di Bovisio Masciago, Comune di Varedo, Parco Regionale delle Groane e della Brughiera Briantea, Agenzia InnovA21, Fondazione Lombardia per l’Ambiente, Ass. Protezione Civile di Cesano Maderno, co-finanziata da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia nell’ambito della Call for Ideas “Strategia Clima 2020”.

Lo spettacolo è offerto gratuitamente a tutti gli interessati, previa prenotazione sulla piattaforma eventbrite.it


Date e orari

Domenica 16 ottobre ore 21:00
Ultimo aggiornamento

14/10/2022, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri