AmaLO RUN

Valorizzare lo Sport come strumento di integrazione ed inclusione

Immagine che raffigura AmaLO RUN
AmaLO RUN

Corsa non competitiva

Organizzata da AmaLO ETS, con il Patrocinio del Comune di Meda, la corsa non competitiva ha l’obiettivo di valorizzare lo sport come strumento di integrazione ed inclusione di tutte le persone a rischio di emarginazione, tra cui le persone con disabilità, come le cardiopatie congenite, facendo loro conoscere il proprio corpo in tutte le potenzialità, ponendolo in un’ottica positiva da valorizzare e far esprimere e non come ostacolo e impedimento. Lo sport assegna a ciascuno un ruolo, un compito preciso in un contesto collettivo, riuscendo così ad abbattere i muri che si creano all’esterno, perché nello sport si è tutti uguali.

Appuntamento per il 15 settembre 2024 dalle ore 9:30 partenza/arrivo da Piazza Municipio

Percorso di 10K e 5K per le strade di Meda 60% bosco e 40% strada, una splendida corsa per divertirci ed aiutare gli altri

L'incasso è totalmente devoluto ai progetti per migliorare la cura e l'assistenza dei bambini affetti da cardiopatie congenite e\o acquisite

Info nella locandina

Ufficio Sport

€ 10,00 con maglia omaggio per adulti

€.  5,00 con medaglia omaggio per bambini fino ai 12 anni

Domenica 15 Settembre 2024

13/09/2024, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!