Arte in Piazza

Una mostra d'arte nella suggestiva Piazza Vittorio Veneto

Immagine che raffigura Arte in Piazza
Arte in Piazza

Una mostra d'arte open air

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Meda, grazie alla collaborazione dell'Associazione Amici dell'Arte, invita la Cittadinanza a partecipare a un'importante iniziativa culturale che ha deciso di riproporre, nel suggestivo scenario di Piazza Vittorio Veneto, dopo il successo dello scorso anno: una mostra d'arte open air con artisti singoli e appartenti ad alcune Associazioni medesi

domenica 24 settembre
in Piazza Vittorio Veneto e nelle vie limitrofe

dalle 10:00 alle 19:00

nel suggestivo scenario di Piazza Vittorio Veneto, e che ospiterà quadri, foto, illustrazioni e sculture a tema libero degli artisti singoli o soci delle associazioni medesi partecipanti per tutto il corso della giornata.

OPERE IN MOSTRA di:

Alexeev Natalia, Barzaghi Renata, Boffi Valeria, Classe di Disegno Unitre,              Colombo Milena, Follador Martina, Giaquinta Giovanni, Macchi Anna Maria, Monti Erica, Peqini Sara, Pozzoli Rita, Puopolo Massaro Ilaria, Saladino Chiara, Santoro Lisa, Silvia "Pittrice di Corte", Scroccaro Fabrizio, Tagliabue Giovanni.

L'evento si svolgerà in concomitanza con le visite guidate dell'edizione autunnale di Ville Aperte dove sarà possibile la visita guidata alla Villa Antona Traversi (prenotandosi direttamente sul sito di Ville Aperte), ed inoltre grazie alla Pro Loco “Pro Meda”, saranno visitabili il Santuario del S. Crocifisso e il Monumento Ossario ai Caduti Medesi.

Ci sarà anche un punto ristoro per tutti i visitatori allestito dal Gruppo Alpini di Meda

in Piazza Vittorio Veneto

Oltre a queste iniziative, bisogna segnalare anche un evento speciale che si svolgerà dalle 10:00 alle 19:00,

presso il chiostro di Villa Antona Traversi: WeLocal Market, il market delle eccellenze artigiane e agricole locali della Brianza.

Domenica 24 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 19:00

22/09/2023, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!