Comunicazione del Sindaco

Dettagli della notizia

Avvio distribuzione mascherine da martedì 14.04.2020

Immagine che raffigura Comunicazione del Sindaco
Comunicazione del Sindaco

Cari concittadini,

da domani prenderà avvio la distribuzione di mascherine chirurgiche su tutto il territorio comunale e ne verrà consegnata una per nucleo familiare. Insieme alla mascherina verrà recapitato un volantino con alcune indicazioni igienico-comportamentali da rispettare in questo periodo (qui allegato).

Vi chiedo una cortesia: qualora qualcuno ne fosse già provvisto lo invito a mettere un post-it o un avviso sulla propria casella postale. In tal caso non verrà consegnata la mascherina e quelle che avanzeranno saranno destinate a nuclei familiari con maggiori difficoltà.

La distribuzione sul territorio sarà effettuata dai volontari di Protezione Civile, dagli Alpini, dall'Associazione Nazionale Carabinieri, dai ragazzi dell’associazione Palio e dai volontari degli oratori medesi. Ognuno di loro sarà riconoscibile perché indossa una divisa conosciuta o una pettorina.

Non fate entrare in casa nessuno. Le mascherine verranno inserite nella casella postale ed all’atto della consegna il volontario vi citofonerà per avvisarvi dell’avvenuta consegna.

È enorme il mio ringraziamento a tutti i gruppi di volontari che hanno dato la disponibilità per la distribuzione delle mascherine ed all’AVIS Meda per la produzione dell’utilissimo volantino.

Buona Pasquetta e RESTATE A CASA….

 

Il vostro Sindaco

Luca Santambrogio


Ultimo aggiornamento

20/04/2020, 11:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri