Cari concittadini,
da domani prenderà avvio la distribuzione di mascherine chirurgiche su tutto il territorio comunale e ne verrà consegnata una per nucleo familiare. Insieme alla mascherina verrà recapitato un volantino con alcune indicazioni igienico-comportamentali da rispettare in questo periodo (qui allegato).
Vi chiedo una cortesia: qualora qualcuno ne fosse già provvisto lo invito a mettere un post-it o un avviso sulla propria casella postale. In tal caso non verrà consegnata la mascherina e quelle che avanzeranno saranno destinate a nuclei familiari con maggiori difficoltà.
La distribuzione sul territorio sarà effettuata dai volontari di Protezione Civile, dagli Alpini, dall'Associazione Nazionale Carabinieri, dai ragazzi dell’associazione Palio e dai volontari degli oratori medesi. Ognuno di loro sarà riconoscibile perché indossa una divisa conosciuta o una pettorina.
Non fate entrare in casa nessuno. Le mascherine verranno inserite nella casella postale ed all’atto della consegna il volontario vi citofonerà per avvisarvi dell’avvenuta consegna.
È enorme il mio ringraziamento a tutti i gruppi di volontari che hanno dato la disponibilità per la distribuzione delle mascherine ed all’AVIS Meda per la produzione dell’utilissimo volantino.
Buona Pasquetta e RESTATE A CASA….
Il vostro Sindaco
Luca Santambrogio