Festa dello Sport Villaggio in Movimento

Dettagli della notizia

Una giornata speciale dedicata allo sport e al movimento per i più giovani e le loro famiglie

Immagine che raffigura Festa dello Sport Villaggio in Movimento
Festa dello Sport Villaggio in Movimento

Festa dello Sport: attività, movimento e Campioni

Sabato 14 settembre, dalle ore 14 alle ore 19 ca, Meda ospiterà una giornata speciale dedicata allo sport e al movimento per i più giovani e le loro famiglie, presso il Parco Beretta Molla.
Una vera e propria Festa dello Sport che prenderà vita in questo evento intitolato "Villaggio del Movimento": sport di molteplici discipline, attività ludico-sportiva e intrattenimento per tutti con le Associazioni sportive locali, un'opportunità di scoperta che ogni bambino debba vivere questa energia. L'invito é rivolto in particolare ai bambini/e e ragazzi/e per una giornata super speciale che potranno provare tanti sport diversi, scoprire quelli che ti piacciono di più e sperimentare nuovi modi di giocare. Per l'occasione, abbiamo preparato un vero e proprio villaggio
sportivo con una mappa speciale i partecipanti potranno raccogliere firme sul "passaporto dello sportivo" e vincere premi provando i vari sport.  Le attività sono pensate per essere accessibili a chiunque, indipendentemente dall'età o dal livello di abilità.
Per partecipare è importante iscrivervi preventivamente attraverso il sito dedicato e per restare aggiornati.

In questa giornata, l'Assessorato allo Sport coglierà l'occasione per premiare gli atleti che durante l’anno sportivo 2023/2024 hanno raggiunto importanti obiettivi per la loro carriera, conquistando i podi provinciali, regionali, nazionali e oltre, veri Campioni nelle proprie discipline, tesserati di varie Associazioni sportive locali e non.
Invitiamo, pertanto, tutti i Cittadini di Meda a segnalare Campioni e Campionesse meritevoli affinchè l'Amministrazione possa  congratularsi con loro, riconoscendo, proprio in questa giornata, il loro grande talento. Inoltrare le segnalazioni all'indirizzo mail: sport@comune.meda.mb.it.

In caso di maltempo l'evento si terrà al Palazzetto dello Sport Palameda.

Sabato 14 Settembre 2024

17/09/2024, 14:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!