Dettagli della notizia

Immagine che raffigura Rassegna di eventi dedicati alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

Rassegna eventi dedicati al contrasto alla violenza sulle donne

L'Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza a partecipare a una serie di eventi programmati in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Il sipario si apre il 24 Novembre con la rappresentazione teatrale dedicata a una grande donna e artista, ARTEMISIA GENTILESCHI,  in Sala Civica Radio, ci si ritrova poi al 25  novembre all'inaugurazione della Targa apposta sulla panchina realizzta dall'Associazione Cittadini Quartiere Polo, quale simbolo del sostegno contro la violenza sulle donne. La sera presso la Sala Pertini del Comune di Meda , appuntamento alla Tavola rotonda che affronta da vari punti di vista la violenza, come riconoscerla nelle sue forme insidiose e nascoste.Si avrà modo di esprimere le emozioni attraverso il linguaggio pittorico di una grande artista, capace di dar voce alle emozioni suscitate dal tema. Domenica 26 novembre appuntamento alle ore 9,00 in Piazza Municipio  per partecipare alla Camminata non competitiva aperta a tutti. Ricordate tutti, ma proprio tutti, anche i bambini per camminare insieme contro la Violenza sulle donne alla Walk for Women in sport. Vi aspettiamo!

24/11/2023, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!