Iscrizione Servizi Scolastici A.S. 2024/2025

• Iscrizioni dal 06 maggio 2024 al 14 giugno 2024

Dal giorno 6 maggio al giorno 14 giugno 2024

saranno aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici Comunali di Ristorazione Scolastica, di Trasporto e Pre/post scuola per il nuovo anno scolastico 2024/2025.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate accedendo direttamente al Portale Genitori https://www6.eticasoluzioni.com/medaportalegen

Si ricorda che coloro che sono già iscritti al servizio di refezione scolastica NON devono procedere con il rinnovo in quanto verrà effettuato in automatico a cura del Servizio Istruzione.

Per i servizi scolastici di TRASPORTO, PRE SCUOLA, PRE/POST e POST SCUOLA, le nuove iscrizioni e i rinnovi dei servizi già in essere, dovranno essere effettuate in autonomia dal genitore accedendo al Portale genitori.

Coloro che NON intendono più usufruire di qualsiasi servizio dovranno inoltrare e-mail di disdetta  all’indirizzo:  istruzione@comune.meda.mb.it.

Le info complete ai link sotto indicati.