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Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 37, c. 1 lett. b
Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, Art. 21, c.7
Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, Art. 29, c.1
Determine nomina commissioni anno 2023
Nome
Formato - Peso
Nomina commissione giudicatrice per procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 del d. lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio di pulizia palestre comunali, palestra Cialdini e palestra polivalente Palameda, di cura delle aree a verde di pertinenza delle palestre Cialdini e Palameda, di custodia e gestione bar Palameda, per il periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2024, riservata alle cooperative sociali di tipo b di cui alla legge n. 381/1991 – CIG 97219273F5
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Determine nomina commissioni anno 2024
Nome
Formato - Peso
Nomina componenti della commissione giudicatrice della procedura negoziata, ai sensi degli artt. 176 e ss. del D. LGS. N. 36/2023 per la concessione della gestione del "centro sportivo polivalente", costituito da piscine estive, n. 2 campetti da calcetto coperti e un campo da gioco scoperto
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CV Abbondi
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CV Belletti
pdf - 168 KB
CV Arienti
pdf - 67 KB
Determine nomina commissioni anno 2022
Nome
Formato - Peso
Concessione di servizi di riqualificazione energetica, gestione e manutenzione, unitamente alla fornitura di energia dell'impianto di pubblica illuminazione del comune di meda con la predisposizione dello stesso ai servizi smart city. nomina commissione di verifica tecnica ai sensi dell'art. 14 del contratto di concessione.
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Determine nomina Commissioni anno 2021
Nome
Formato - Peso
Nomina commissione giudicatrice della procedura aperta per la gestione della piattaforma ecologica
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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica e sociale, a ridotto impatto ambientale, del Comune di Meda per il periodo 01.09.2021 – 31.08.2027. Cig 8809472E42
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Gara per l'affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica, dei servizi di assistenza al trasporto scolastico e al trasporto dedicato a cittadini diversamente abili e del servizio di pre e post scuola per il periodo 01.09.2021 – 31.08.2024. cig 8768750968. Nomina della commissione giudicatrice ai sensi dell'articolo 77 del codice dei contratti pubblici.
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Determine nomina Commissioni anno 2020
Nome
Formato - Peso
GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2023 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL (CIG ZD72EC414D): NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 D. LGS. N. 50/2016.
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PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI SERVIZI MEDIANTE PROJECT FINANCING PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVADELLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI E DEL SERVIZIO DI PRESTAZIONE ENERGETICA, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, GESTIONE E MANUTENZIONE, UNITAMENTE ALLA FORNITURA DI ENERGIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CON LA PREDISPOSIZIONE DELLO STESSO AI SERVIZI SMART CITY. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CIG: Z912E62C14.
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CURRICULUM ARCH.MENEGHETTI
pdf - 100 KB
CURRICULUM ING.BULGHERINI
pdf - 2 MB
CURRICULUM DOTT.SSA CAVADINI
pdf - 175 KB
Determine nomina Commissioni anno 2019
Nome
Formato - Peso
NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE OFFERTE PERVENUTE DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE COMUNALI - PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/12/2021
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NOMINA COMMISSIONE ACCREDITAMENTO SERVIZIO ADM E ADH – ANNO 2019
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AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICIO ADIBITO A STAZIONE DEI CARABINIERI. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 DEL D. LGS.50/2016.
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Determine nomina Commissioni anno 2018
Nome
Formato - Peso
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 C.2 LETTERA B) D.LGS.50/2016- PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TRASPORTO SCOLASTICO E ASSISTENZA TRASPORTO DISABILI - PERIODO SETTEMBRE 2018 / AGOSTO 2019.- CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO - CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG) 7584654E78. NOMINA COMMISSIONE
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PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 C.2 LETTERA B) D.LGS.50/2016- SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E TRASPORTO URBANO DEL GIOVEDÌ - PERIODO SETTEMBRE 2018 / AGOSTO 2019 - CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG) 75751202C7 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA -
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GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E ASSISTENZA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° GRADO E TRASPORTO URBANO DEL GIOVEDÌ - PERIODO SETTEMBRE 2018 / AGOSTO 2019.- RINNOVABILE PER UN ULTERIORE ANNO - CIG 7516153DA8 - NOMINA DELLA COMMISSIONE -
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PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEGLI ARTT. 59 E 60 DEL D. LGS. 50/2016, TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA – MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO – (AI SENSI DELL'ART. 95, COMMA 2, D. LGS. 50/2016) PER ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI E DEL SERVIZIO PRE-POST SCUOLA PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019 . NOMINA COMMISSIONE
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GARA MULTILOTTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL'ENTE PER IL PERIODO 31.12.2018 - 31.12.2023: NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 D.LGS. N. 50/2016.
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SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE REGISTRAZIONI DIGITALI DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE. CIG 7405047618. NOMINA COMMISSIONE
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NOMINA COMMISSIONE ACCREDITAMENTO SERVIZIO ADM E ADH
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NOMINA COMMISSIONE INERENTE: "GARA A PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE (ORDINARIA E STRAORDINARIA) DURATA ANNI TRE, DI N.2 DISPOSITIVI DI CONTROLLO AUTOMATICO FISSI DEBITAMENTE OMOLOGATI PER IL RILEVAMENTO DELLE INFRAZIONI AL CDS ART.146 PASSAGGIO CON IL SEMAFORO ROSSO"
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PROCEDURA APERTA SU PIATTAFORMA SINTEL PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CONSEGNA PASTI A DOMICILIO DAL 1° APRILE 2018 AL 31 MARZO 2021. CIG 7345611DF2. NOMINA COMMISSIONE
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PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA INTERCOMUNALE. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.
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GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 01.03.2018 - 28.02.2021 (CIG 7296179561): NOMINA COMMISSIONE GIUDUCATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 D.LGS. N. 50/2016.
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Determine nomina Commissioni anno 2017
Nome
Formato - Peso
GARA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI EX ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERE B DEL D.LGS 50/2016. CIG Z7A2115EF5 INDETTA CON DETERMINAZIONE NR. A01/315 DEL 4/12/2017.NOMINA DELLA COMMISSIONE
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NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA RISERVATA ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA PALESTRE COMUNALI, PALESTRA CIALDINI E PALESTRA POLIVALENTE PALAMEDA, CURA DELLE AREE A VERDE DI PERTINENZA DELLE PALESTRE CIALDINI E PALAMEDA, CUSTODIA E GESTIONE BAR PALAMEDA. PERIODO 01/01/2018-31/12/2019-CIG 7293630DDE
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FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI CON AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE CONSULTAZIONE DI PIÙ OPERATORI TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL - CIG ZEE1F73544 - NOMINA DELLA COMMISSIONE.
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PROCEDURA APERTA SU PIATTAFORMA SINTEL PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO TRASPORTO URBANO DEL GIOVEDÌ - PERIODO SETTEMBRE 2017 / AGOSTO 2018.- CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG) 70950658DA - NOMINA COMMISSIONE DI GARA -
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GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELL'ALLESTIMENTO E GESTIONE DI UN CAFFÉ LETTERARIO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI MEDA .NOMINA COMMISSIONE.
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GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.04.2017 - 31.12.2019 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL (CIG. 6980442AF5): NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 D. LGS. N. 50/2016.
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Determine nomina Commissioni anno 2016
Nome
Formato - Peso
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E TRASPORTO URBANO DEL GIOVEDI' TRAMITE PROCEDURA APERTA PERIODO GENNAIO/GIUGNO 2017 CIG 6834888800 - NOMINA DELLA COMMISSIONE DI GARA -
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DI STABILI COMUNALI DIVERSI ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA SINTEL-CODICE IDENTIFICATIVO GARA (CIG): 66509254EF.NOMINA COMMISSIONE.
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GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2017 - 31.12.2019 TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA SINTEL (CIG. 68446163CE): NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE AI SENSI DELL'ART. 77 D. LGS. N. 50/2016.
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PROCEDURA APERTA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO ANZIANI PRIMO BUSNELLI –VIA NAVIGLIO,10- PERIODO 1 APRILE 2016- 31 MARZO 2020 CON AGGIUDICAZIONE SECONDO IL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA. NOMINA COMMISSIONE
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PROCEDURA APERTA PER LA SELEZIONE DI UNA ENERGY SERVICE COMPANY (ESCO) AI FINI DELLA CONCESSIONE MISTA DI BENI E SERVIZI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E LA GESTIONE ENERGETICA DI EDIFICI PUBBLICI DI PROPRIETÀ COMUNALE, DA REALIZZARSI CON IL FINANZIAMENTO TRAMITE TERZI (FTT) AI SENSI DELL'ART.2, COMMA1, LETTERA M) DEL D. LGS. 115/2008. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE. CIG 6440548C55
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Ultimo aggiornamento
Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017
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Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
vedi altri 5 elementi
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuto e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
vedi altri 1 elementi
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Telefono e posta elettronica
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
vedi altri 4 elementi
Organi di indirizzo politico, di amministrazione, e gestione
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
vedi altri 1 elementi
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
vedi altri 1 elementi
Organigramma
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
vedi altri 3 elementi
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
vedi altri 2 elementi
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
vedi altri 1 elementi
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
vedi altri 2 elementi
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
vedi altri 2 elementi
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
vedi altri 1 elementi
Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
vedi altri 3 elementi
Bandi di gara attivi
Bandi di gara scaduti
Esiti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
vedi altri 18 elementi
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi e bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
OLD - Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
OLD - Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti
OLD - Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
vedi altri 19 elementi
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Contratti con bandi e avvisi pubblicati prima o dopo il 1 luglio 2023 ma non ancora conclusi alla data del 31 dicembre 2023
Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1 gennaio 2024
vedi altri 8 elementi
LINK alla BDNCP
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Pubblicazione
Affidamento
Esecutiva
Sponsorizzazioni
Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Finanza di progetto
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
vedi altri 2 elementi
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
vedi altri 1 elementi
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Piani attuativi
Informazioni ambientali
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
vedi altri 7 elementi
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Accesso civico
vedi altri 3 elementi
Accesso civico "semplice"
Accesso civico "generalizzato"
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
vedi altri 3 elementi
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Sotto-sezioni eliminate dal D.Lgs 97/2016
Attestazioni OIV o struttura analoga
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
Monitoraggio tempi procedimentali
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